La FARAEDITORE e l’ASS. CULTURALE LE MADIE organizzano la kermesse
“Ascolto per scrivere”
in Calabria, dal pomeriggio di
giovedì 31 ottobre al pranzo di domenica 3 novembre 2013 nella splendida location dell’Hotel La Brace
http://www.hotellabrace.it/ita/index.html Via Duomo, 54 - 88841 Punta delle Castella
(Crotone). Il meeting si svolgerà nella Casa di Spiritualità Nostra Signora di Guadalupe, a poca distanza dall’hotel.
Il tema si è liberi di interpretarlo e declinarlo come si vuole (un saggio, dei versi, un racconto, una testimonianza, un’opera d’arte, canto, musica … un mix di queste cose). La kermesse è aperta a tutti gli interessati (anche come semplici uditori, che possono comunque intervenire nei vari dibattiti aperti).
Per chi arrivasse in treno o aeroporto a Crotone, i locali garantiscono il servizio di trasferimento, se l’arrivo sarà comunicato in congruo anticipo. Chi vorrà essere dei nostri e proporre un suo pensiero, dovrà gentilmente inviare alla mail
alessandro@faraeditore.it , entro il 25 agosto prossimo, una foto, una breve e simpatica biografia e il titolo del suo intervento: gli interventi
sono di 15 minuti e vanno calibrati già a casa per non sforare, in modo da lasciare a tutti i partecipanti lo spazio per esprimersi. Lo spirito delle kermesse è quello dell’ascolto, della condivisione, della convivialità, ed è quindi richiesta la
presenza per tutta la durata della kermesse (non sono insomma gradite
toccate e fughe). Ci sarà anche spazio per passeggiate e relax e una escursione (probabilmente al castello di S. Severina)
http://it.wikipedia.org/wiki/Santa_Severina ).
La conferma va data (per fissare il soggiorno in hotel) anche
Il costo dalla cena di giovedì al pranzo di domenica è di euro 120,00 per la camera doppia e euro 150,00 per la singola (pensione completa con pranzo e cena a base di pesce, o carne per chi non gradisse il pesce, bevande, prima colazione, parcheggio auto e connessione wi-fi inclusi). Per chi arrivasse in treno o aeroporto a Crotone, l’Associazione Le Madie si offre, nei limiti del possibile, per il servizio di trasferimento.
È possibile portare proprie opere, libri, cd, quadri, ecc. per vendite o scambi autogestiti fra voi partecipanti. Chi suona uno strumento è pregato di portarlo.
Il numero dei relatori che intendono prendere parte alla kermesse è, per motivi organizzativi, limitato, pertanto si invita a dare per tempo la propria adesione.
Alessandro Ramberti e Angela Caccia (per l’Ass.Culturale Le Madie)
La precedente kermesse
Scrittura felice
Fonte Avellana 21-23 giugno 2013
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Angela Caccia, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.