Pubblicato il 26/08/2011 23:57:04
Sugli errori che trasmutano la pelle nei come barbari all'assalto invadono polene nella piena essenza contano le paure di restare così sole da invocare i ramponi nel petto.
E l'estate ai villeggianti e il Meridione alle fidanzate sirene e monti come seni schiacciati nei bustini seno di piccione troppo vuoto di latte stanze ne verranno a dipingere animaletti, uncinetti per copertine rosa e azzurre.
Troppo futuro è larva di senso ma la voce invecchia lo stesso.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Simonetta Sambiase, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|