Pubblicato il 22/07/2011 17:49:25
Ombra di vento che mi passi vicino. Chi sei ? Soffio freddo che mi spogli dai sogni e succhi linfa, lasciandomi involucro. Chi sei? Sfila la tua maschera di nulla e mostrati. Così che la mia vista ne riceva messaggio.
E quando la tormenta inizierà... la terra mi permetterà il distacco, io volerò dietro la tua sagoma. Impalpabile, mi dondolerò aggrappandomi ai tuoi fili invisibili. Incenerirò queste membra, inutili. E, diverrò leggero pulviscolo nell'aria. Infine approderò sulla riva per fuggirmene via con la marea.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Serenella Menichetti, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|