Pubblicato il 09/09/2008 18:27:56
Ricordavate i tempi d'una vorta, iersera, in un Febbraio malandrino, nun c'era 'n ombra o quarche cosa storta, tutto era puro, tutto era bambino.
Le feste, le gran cene, er parentato era dalla memoria illuminato, ereno sempre amiche le cognate, puro certe bigotte staggionate.
Io nun me divertivo a ricordà; anche si nun dimentico er passato, vivendo, ner presente, a core aperto me metto 'n gioco, esco a lo scoperto.
Che ieri fosse propio tanto bello me fa pensà che sta generazzione, si riesce ad amà mejo er fratello, sui "tempi andati" fa calà er telone.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Fiammetta Lucattini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|