Pubblicato il 16/06/2011 12:07:49
Io sono il cielo blu... sono grande e infinito.
Qui non si può mai stare da soli: all'alba vengo svegliato dai raggi del sole che, caldi, mi avvolgono di luce, come immense braccia luminose che mi danno conforto. E' allora che tutto il mondo si anima. Nuvole passano morbide e candide accanto a me, uccelli di ogni tipo svolazzano allegri in cerca di cibo e …
Da qua si vedono scoiattoli che escono dalle loro tane, o ghiri che, grazie alla brezza primaverile, si riempiono di energia.
Al tramonto mi tingo di colori brillanti come il rosa e l'arancione, finché il sole non torna dietro i monti e giunge la notte...
Poi la luna illumina il mare che la riflette e le stelle son piccoli punti d'argento.
Desidero che gli altri mi apprezzino come sono.
Questo è quello che vedo, quello che vede il cielo.
Se io fossi come sono ABBRACCEREI IL MONDO!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Gaia Tosato, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|