Pubblicato il 20/10/2012 19:24:05
L'appuntamento è per il finissage di martedì 23 ottobre 2012 ore 19.30, alla 'Ecos Gallery', in via Giulia 81/A, 00186, Roma; tel. 06.68803886 - 349.8526319.
Presentazione di "EUROPA.Frontiere" - visibile anche fino al 23 ottobre 2012. Arte e musica segnano i confini ideali del Vecchio Continente.
È giunta nella sua fase conclusiva la mostra collettiva d’arte contemporanea sul senso dell’Europa. Una collettiva di artisti italiani che dalla loro prospettiva di linguaggio e con varie tecniche espressive hanno riflettuto sul tema delle frontiere europee. Confini reali e immaginari che legano o allontanano realtà territoriali e identitarie del Vecchio Continente.Critica stereofonica di Achille Bonito Oliva - Progetto a cura del Limes Club Roma con Antonella BOSCARINI - Laura CANALI – Giuseppe CAPITANO – David COLANTONI – Mauro DI SILVESTRE – Nino GIAMMARCO – Carla MURA – Carlotta NOBILE – Giacinto OCCHIONERO – Maria Teresa PADULA.
L'invito a partecipare al finissage è gratuito e aperto a tutti, sponsorizzato dalla “Cantina del Fucino” (http://www.cantinadelfucino.it/) che offrirà specialità marsicane ai presenti.
Ufficio Stampa: TEOREMA, Flavio Alivernini - 3922984600, flavio@alivernini.com
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|