Pubblicato il 14/06/2011 12:45:04
Sono caduti pezzetti di cielo oggi nel bosco tra le foglie secche. La primavera è ancora incerta e fredda, ma l'azzurro gentile delle scille e il martellare ritmico del picchio, che è tornato a cercare le sue larve, dicono che è arrivata.
Che buffo avere intorno, tutti intenti a quanto li circonda, a coda tesa, Lara, Piotr e Tigrin, due cani e un gatto! E tutti e quattro camminare insieme, tutti ugualmente lieti per l'arrivo di un'altra primavera.
E certo sono liete anche le scille che intorno a noi sorridono nel bosco.
marzo 2011
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Silvia Rizzo, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|