Pubblicato il 09/06/2011 22:59:21
21 - LA FIMMINA INCINTA
‘Na fimmena re ‘na trentina r’anni, re’ cchù o re meno, ca’ tinìa la panza augnata, lu’ votastommaco spisso e le ggirao pure la capa, se jette a visità ra lu mierico, ca’ tinìa la putea ‘nzimmì a’ la chiazza, pe’ cunosce cumm’era juto l’analisi clinica re la pisciazza. Cumme trasette rint’à lu sturio re l’unico miereco re lu pajese, appena assettata chiro pigliao li ccarti e chianu chianu li liggette: “Signora, ho una bella notizia da darvi!” “ Duttò, nun sogno signora, sogno signorina!” “ Signorina, ho una brutta notizia da darvi!!!”
TRADUZIONE Una donna sulla trentina, va dal medico per ritirare le analisi dell’urina dalle quali risulta che aspetta un bambino. Questi pensando che è sposata dice che ha una bella notizia per lei, ma quando lei risponde che è ancora signorina, il medico le dice che ha una brutta notizia da comunicarle. -
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Catello Nastro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|