Pubblicato il 16/05/2011 11:48:49
(Alla cantante Valentina Giovagnini 1980-2009)
La tua luce lontana illumina la mia anima che triste girovaga nelle strade oscure di questa vita alla ricerca di pace, amicizia & libertà.
La tua voce come un sogno mi ripara e mi riporta dove la terra non perde la sua antica origine e l'anima vola leggera senza bisogno del tempo.
La tua bellezza pura di un angelo è nelle tue canzoni che come fiori hai lasciato per noi e sei dove l'amore non ha fine.
10 marzo 2011
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Nadia Mozflower, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|