Pubblicato il 11/08/2012 18:04:28
Continuano l'ammissione/iscrizione al consuntivo storico che farà la differenza. L'iniziativa consentirà un "censimento" della produzione lirica di oggi, il che vorrà dire: trasferire al futuro della Poesia un documento mappale di rilievo. Non sono stati realizzati lavori di questo genere dal 1985. Chi volesse ancora partecipare approfitti della proroga al 30 settembre, dovuta alle molte telefonate ed e-mail dei vacanzieri, che ci hanno chiesto di poter inviare il materiale solo al rientro. Siamo lusingati del clamoroso successo dell'iniziativa e della presenza di quasi tutti i Poeti autorevoli e di massima rilevanza sulla scena contemporanea. Di fatto, hanno finora aderito molti autorevoli nomi: Pontiggia, Pecora, Cucchi, Finzi, Lunetta, Pazzi, Fo, Calabrò, Kemeny, Ruffilli, Manescalchi, Onorati, Bettarini, Fantato, Luzzi, Perilli, Fontanella, Angiuli, Piersanti, Maggiani, Di Spigno, Contiliano, Coco, Gros-Pietro, Ricchi, Muzzioli, Ugolini, Chiellino, Rescigno, Angelucci, Celenza, Giancane, Bonessio Di Terzet...e infiniti altri che non starò a menzionare, perché l'elenco è lunghissimo. Faccio solo APPELLO ai ritardatari: CHI C'E' dentro ...C'E' , non vi saranno altre occasioni. Non si fanno censimenti di tale portata dal 1985 e la Letteratura sarà avida di leggere una carrellata di poeti eccelsi tutti in una sola volta...
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Ninnj Di Stefano Busà, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|