Pubblicato il 05/04/2011 17:19:29
Libere nella musica
Un giorno, tra noi, è scattata l'allegria. Risate chiassose fra i vapori delle docce scroscianti. Stessa gioia di provare sempre, di superare noi stesse liberando la nostra energia, ancora non fiaccata dal lungo esercizio, come i corpi dagli indumenti impregnati di umida fatica. Mimiche, cori più o meno intonati, canzoni strillate si alternano da allora alle fragranze schiumose dei saponi, ai turbanti di morbida spugna che avvolgono i capelli, a spazzole e creme.
E' la musica che sprigiona tanta vita, che, forse, le dà perfino un senso, alleviando tensioni, pene e dolori sparsi un po' qua e là in tutti i cuori.
Rosa (1991)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Rosa Maria Melchionda, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|