Pubblicato il 17/03/2011 23:44:07
Preghiera
Ascolta ciò che ho dirti. Sono felice di vivere, sono felice di assaporare la fragranza di un giorno di pioggia, la luminosità di un prato in primavera.
Adesso ti chiedo di spegnere in me quel sentimento che riempie ogni attimo della mia giornata. Solo Tu puoi farlo.
Non ho il potere di sottrarmi ad un fascino irresistibile, almeno fino a che i suoi occhi continueranno a spogliarmi, le sue risate daranno senso alla mia esistenza.
Ascoltami. Se questo amore non è condiviso, se questo amore è crudele ed ingiusto liberamene, per volare altrove e posarmi fra le braccia sincere
tra cui riposare, finalmente.
Rosa (1991)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Rosa Maria Melchionda, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|