Pubblicato il 21/04/2025 11:01:15
Il Papa è morto. Diversi cardinali ne gioiranno perché così potranno ritornare ai loro miseri giochi di poteri. Anche i preti pedofili gioiranno perché non ci sarà più la caccia alle streghe. La chiesa ricadrà nello squallore in cui i suoi rappresentanti amano sguazzare. Sono loro i peggiori peccatori e non i comuni mortali che hanno il coraggio di chiedere perdono per peccati che non sono peccati. Non sono un buon cristiano, non credo in "Dio" in quanto tale, il Dio decantato dalla chiesa che non ha pietà degli innocenti vittime dell'arsura di potere di pochi porci schifosi.
Che questo "Dio" accolga il Papa come merita e si degni di guardare ciò che sta succedendo su questo misero pianeta, se esiste veramente...
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 4 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Vincenzo Corsaro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|