Pubblicato il 17/10/2024 19:55:22
Trattengono il respiro di poesia le immagini, giungono sino all’angolo previsto poi mutano, per parlare d'altro … affinano il discorso. Vogliono movimentare dove la parola è monca e troncar le indagini alle prime congetture. Sono perle per nitida sentenza, anche se chiara può non piacere a tutti … c'è chi predilige lo scuro.
Chi non sa comprendere, mentre la vita c’investe sempre di nuovi colori, cosa perde realmente nella vincita effimera di un fiore reciso.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Bowil da Wilobi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|