Pubblicato il 22/02/2012 15:32:36
Milano-Ospitalita italiana: al Castello Miramare il primo premio Carla Celletti regina della raffinatezza e dellospitalitą
Le chaateau Flamboyant di Carmen Moscariello
A Milano il premio ISMART Ospitalitą Italiana ha riconosciuto al Castello Miramare di Formia il primo premio. Meritato certamente, vista la dedizione che Carla Celletti e la sua famiglia hanno sempre dimostrato. Passione e raffinatezza sono le colonne su cui si regge la bellissima struttura, oltre la posizione dincanto che le permette di dominare mari e monti della bellissima cittadina formiana. Carla Celletti č figlia darte, dal padre ha appreso il difficile lavoro dellaccoglienza, e i meritati onori questanno provengono da molte parti: gią Cavalliere del Lavoro, ha da poco ricevuto la medaglia del Presidente della Camera Fini, premio assegnatoLe dallAssociazione culturale Tulliola come Mecenate dellArte . E aiutata nel compito prestigioso dalle due figlie e dal marito, una sinergia dintendi che producono risultati eccellenti. Ed eccellente albergo e ristorante lha ritenuta la ISNART che ha basato il suo voto sui commenti degli ospiti che hanno frequentato il Castello. Il Premio ha visto anche la presenza del Ministro del Turismo Pietro Gnudi , il Vicepresidente della Commissione Europea Antonio Tajani e il Presidente dellISNART Maurizio Maddalena. Il Castello Miramare, come tutta la Famiglia Celletti sono stati sempre per la cittą di Formia motivo dorgoglio, tanto č vero che Listituto Alberghiero di Formia porta il nome del Padre della Signora Carla : Istituto Alberghiero Celletti. Questo castello, luogo per fate e momenti romantici , fiammeggia sulle colline di Formia, la sera soprattutto sembra un faro fascinoso nelle notti formiane. Chi lo frequenta, non lo conosce mai abbastanza, ogni angolo anche il pił insignificante ha preziosi merletti, oggetti , quadri antichi,fiori: ambienti seppur sfarzosi, intimi. Tutto č misurato dalle due donne: madre e figlia, pari in grazia ed eleganza. Un cocktail di profumi, di storia, di eleganza, di luci, giardini: il Castello Miramare č unoasi dove il mondo del caos appare lontano e inoffensivo.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Ninnj Di Stefano Busą, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa puņ sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|