Pubblicato il 13/07/2024 19:31:10
E guardo il riavvolgersi del tempo, il replicarsi nel gioco menzognero di ogni inizio e fine. All'orizzonte il sole è meteora del giorno, saetta a sera il passo delle stelle, via lattea che di sogni si scolora all'alba, che riveste frenesia. Mutevole stagione, sboccia, fiorisce muore a se stessa e nasce a nuova grazia; lento è l'occhio al fluire della vita e l'anima è sostanza al divenire.
Ma in quello stato d'essere ch'è Amore, ritrovo il senso di un eterno centro che spezza ogni intervallo e il tempo ricompone in luce d'Uno.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Rosa Alba, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|