Pubblicato il 17/06/2024 19:57:41
Non scontrarti coi mostri di passati irrisolti se non hanno perso fiamme né tendenza all'oblio e riversano all'esterno il disagio quotidiano - il disegno di incubi acquisiti -
Difficilmente riuscirai a sradicarne i chiodi che trafiggono le carni che sfibrano le membra e trattengono il pensiero e inducono in disparte. Usa maggiore arte e proponi migliori torte senza opporre torti o chiuder loro porte ne uscirai affaticato … ma più forte e con folletti sorridenti alla tua corte.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Bowil da Wilobi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|