Pubblicato il 11/06/2024 00:14:08
Balena una luce al porto vecchio, il faro trafigge la notte la ripudia, protegge vascelli dal nome Stella Maris e tenero il sentimento viaggia su onde che non conoscono pericoli. Chiudi gli occhi, sorridi a te dentro per svanire acque nere di dolore... lampi di chiaro a fine corsa, non hai altro che questo.
Quando la mia presenza sarà assorbita nell’ultimo tratto di un oggi che lacera il pensiero e nella sera ogni mia parola si vestirà del sole che fuori non c’è più, allora cullami nel tuo cuore, Madre che siedi dove io siedo
e riconoscerò l’Eterno che solo in Te riposa, con la Tua voce limpida racconta la Sua Storia e la mia vita.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Rosa Alba, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|