Pubblicato il 01/05/2024 18:06:27
In ogni testo per fare quattro passi se il cuore aggancia trova spazio una testa. Ed è tutta esperienza, un viaggio tra diversi punti di vista. Un'esigenza che spezza il pane
e la monotonia. Finanche perverso, è utile il verso per darti lustro; perché illumina comunque aggiunge consapevolezza.
Già dai primi passi, ti accorgi se vuoi concluderla o meno la passeggiata … prosegue di sé. Giacché spesso non serve il migliore, lo spessore impedisce all'esisto di comprenderlo. E sganciati smarriamo momenti non ci accorgiamo di come scappa la vita col tempo, non li viviamo. Perché continuare a perderci di tribolazioni e vanesie?
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Bowil da Wilobi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|