Pubblicato il 10/02/2012 22:30:53
Riporto parte della locandina del corso di Anna Lamberti Bocconi che si terrà il 25 e 26 febbraio a Roma, zona Monteverde Vecchio. Io ne ho già seguiti due, lei è formidabile. Se interessati contattatela direttamente su facebook o contattate me :))
<<Secondo round a Roma del Laboratorio di Poesia più bello che ci sia. NB: il programma cambia ogni volta, quindi POTETE VENIRE TUTTI, chi l'ha già fatto e chi non l'ha ancora fatto. E quindi, un nuovo weekend intensivo di lavoro sulla poesia, dove praticare insieme lettura, scrittura, ascolto e confronto: per acquisire gli strumenti tecnici di un linguaggio speciale, e per imparare a riconoscere le risonanze interiori profonde e sottili che ne costituiscono la materia. In poche parole: full immersion nell'introspezione mirata, nella scrittura sperimentata sul campo, nella tecnica che aiuta a esprimersi meglio. Condivideremo sensibilità ed emozioni, osservazioni e ragionamenti, scoperte e intuizioni, maturando la costruzione di un pensiero critico in ottica squisitamente poetica. All'insegna dell'apertura della mente e del cuore, senza le quali nessuna arte può vivere. Effetti collaterali: STAREMO BENISSIMO, più di quanto si possa immaginare. Con pausa pranzo lunga, più pause brevi a volontà per tè, caffè, biscotti e il resto necessario. ... (continua)...>>
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Teresa Milioto, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|