Pubblicato il 15/04/2024 08:46:08
C’è solo un viaggio che dietro non si porta bagaglio, e anche quando … per religione o altro …
le cose se ne vanno insieme a ogni pensiero e le vesti se ne stanno addossate a un palombaro vuoto _ in mano al tempo_ o devoluto al fuoco per discioglierlo in crema di cenere.
da trattenere in luogo asciutto e prigioniero; da sprigionare in cielo, in mare, nella stessa terra da cui perviene fino all’ultimo dei desideri vinti rari in mezzo ai tanti persi.
C’è solo un viaggio che dietro non si porta né bagaglio né un abbraccio:
non occorre aggiungere altro.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Liberopensiero, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|