Pubblicato il 06/04/2024 18:53:28
Ho esaminato bene il tuo indirizzo, abitavi in un posto bellissimo adiacente ai binari del cuore quelli che, se non arrivi troppo in ritardo conducono sempre alla destinazione voluta.
Amavi le matrioske, la più grande e la più piccola, al centro io -le tue falangi a scompormi, perdere, colorare, tessere per poi disfare, e ricomporre sempre dalle rovine sotto perturbazioni atlantiche.
Di tutti i sinonimi che ti diedi amore mi parve il più bello e nessun contrario, tranne l'indifferenza, ci affibbiò la sorte in cambio dell'euforia rapita alle improvvisazioni delle nuvole.
Solo da parte nostra, a volte, la codarda incertezza sul treno da prendere al ritorno.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Carla Vercelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|