Pubblicato il 20/03/2024 18:59:37
Puoi fiorire anche tu! Svincoliamoci da turbative la vita non è un'asta. Della vocazione non facciamone vocalizio: un mero vocalizzo già pronto per l’ospizio. La nostra vocazione è tra le poesie d’amore riflette i benefici di sostanziale affermazione con negazione dei fantasmi che perversi ci siamo costruiti
- eredità distanti - costrutto impone ben altri versi. E smettiamola di raccontarci frottole necessitiamo di frittelle per evitare di circoscrivere la vita al solo dì di carnevale.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Bowil da Wilobi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|