Pubblicato il 04/03/2024 16:37:21
Qualcosa ci diceva che Dio c'era tra noi, nessuna via distorta, però la retta luce della Provvidenza precedeva i passi dei discepoli della nuova Emmaus. Eravamo nell'incanto di una nuova scoperta si squarciava ancora un volta il velo e dal costato del Trafitto per noi cieli nuovi e nuove terre che ci riportavano alle origini dell'Amore. Fummo allora nell'Uno ognuno in un Noi uguale e diverso.
Ma non ci risparmiò la Notte Oscura le sue frustate, e l'inchiodatura sopra ai legni incrociati della colpa ancora invoca un nome da redenti.
.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 4 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Ferdinando Battaglia, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|