Pubblicato il 25/09/2023 17:09:18
( sulle tracce di chi non c'è più) Non riesco a passare dalla gioia al pianto e viceversa Fuggono i pensieri dalla mente e come uccelli non chiedono riparo tra i rami ma cieli liberi Torno in un lido ameno un tempo,
ora deserto sulle tracce di chi non c'è più. Colori immagini parole. Tutto giace scomposto e tutto duole come in una casa con le persiane chiuse dove non entra più la luce. E tutto è compreso in un disegno incompiuto.
In memoria del poeta Antonio Terracciano
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Rosetta Sacchi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|