Pubblicato il 10/07/2023 19:53:41
Quando il tuo e il mio sorriso fanno breccia nella giornata che s’affaccia tutto prende forma.
Il fiato nostro invade l’aria d’un aroma speziato d’amore.
La parola assume forma indefinita, primeggia la sensibilità infinita.
Quando la nostra felicità sconfina nell’universale il guardare, l’amare trabocca dal cuore inebriando l’animo del gusto della felicità.
La gioia più bella per la fertile generosità che esplosiva divampa è per la strada che porta all'ancoraggio, là dove alitano fragranze di terre lontane dove l'urlo è l'abbraccio con il nostro sorriso scolpito sul viso.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Francesco Rossi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|