Pubblicato il 13/06/2023 20:58:42
Appena un passo a destra, e nel grido dell'anima un pensiero nella notte scivola. Ed i ricordi? Saranno sempre avvolti dalla nebbia ricordi ora belli ora tristi che si drizzano nell'ora del risveglio. Dai miei pensieri nasceranno riflessioni che cercheranno volti, eventi e racconti, e nello slideshow di quei lineamenti forse un singhiozzo forse a lungo trattenuto nel silenzio la sua voce leverà.
E con i ricordi sfumeranno i colori dell'albeggio su quel vecchio caro Grilli*. *Grilli è il nome antico di un monte del mio paese natale.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore rasimaco, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|