Pubblicato il 16/05/2023 15:34:19
C'è ancora luce in cielo e il sole che assiso tra le nubi timido sorride e gocciole che scivolano dai rami e ancora un rincorrersi di stille sopra i vetri. Imploro pace dal delirante sogno che conduca celere all'oblio. Anima mia trafitta mille volte Anima tesa alla speranza e spenta
_ ravvolta tra i suoi cenci_ in solitario canto una notte d'inverno e d'inganni quando il verbo fallace
m'oscurò eterno un viso e l'agognata voce... Anima mia inquieta e peregrina nel tuo giro d'ombre e di spine! Anima tempestosa e mite nei tuoi sottili arcobaleni, Anima mia non cedere, risorgi!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Rosetta Sacchi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|