Pubblicato il 21/04/2023 16:12:57
LA VALLE C’è un tempo, è quasi un luogo, una valle, tanto si estende dietro alle mie spalle, passato il quale il futuro manca mentre tutto quello ch’è nuovo mi stanca come se fosse troppo caro il costo, o non avessi soldi da sprecare.
Cosa ci fai tu con me in questo posto, la stanza semibuia, un solo un ingresso - o è l’uscita - e una sola finestra da cui si coglie a malapena il mare e, quasi spento, un canto d’orchestra?
Cosa ci fai tu qui, cosa ti muove, e poi rimani e non te ne vai via? Perchè sei qui con me e non altrove? Che cosa cerchi, un po’ di compagnia? QuinApr23
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Quin, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|