Pubblicato il 21/01/2011 17:46:14
Questo è il tempo
Una leggera vertigine mi coglie ad ogni passo. Il ticchettio dei tacchi sul selciato riecheggia nel battito del mio cuore.
Non c'è più tempo, no più. Non c'è più tempo, mai più.
Il cacciatore nella nebbia il fucile freddo non sparerà, il cane ansimante la coda all'aria non frullerà.
Non c'è più tempo, non più. Non c'è più tempo, mai più.
Solo un passo, ancora uno... Ondeggio su dodici centimetri inebrianti come vetta alpina, l'ossigeno è rarefatto quassù e tutto è trasparente come cristallo.
Non c'è più tempo, non più. Non c'è più tempo, mai più.
Ed è nel sangue e nella carne che il tempo prende forma e si fa musica, che il ticchettio dei miei tacchi, come metronomo,batte e conta.
...e questo è il tempo...il tempo...il tempo...
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Loredana Villani, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|