Pubblicato il 29/12/2022 16:01:01
Sfrondata di ogni moralità che non sia quella di un cuore innamorato di Dio hai faticato con la mente per svelarne il volto, per mostrarne la bellezza all'uomo.
Anche tu avrai attraversati i deserti della desolazione i dubbi e le incertezze della ragione ma più forte di ciò è stato l'amore che toglie alla pietra le ombre e la trasforma in destino.
Così ora, né amarezza né dolore né rimorsi né rimpianti ma rivestito della fragilità terrena ti conduci all'ultima pagina di un Libro che sfida la ragione prova la carne e promette una Luce che non muore.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Ferdinando Battaglia, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|