Pubblicato il 20/10/2022 11:54:30
Trasformo l'errore in virtù... vestendola di pregiata arroganza. Calpesto il divieto senza indugio... con la mano del potere senza creanza.
Non conosco l'inquietudine della coscienza... l'ho seppellita nei sepolcri dell'indifferenza. Esercito la volontà nella certezza di comprare ogni desio esposto nella vetrina della vita.
Altezzosità e vanità accompagnano i rumorosi passi... del cuore altrui infrangono umiltà e semplicità. Lusinghe ingannevoli donano beltà all'apparenza d'una assente arida sensibilità.
Tesso meschinità e sogni d'oro con gli intrecci d'egoistici pensieri... complici di chi a me la somiglianza sposa. Vendimi l'anima: sarò il tuo demone di carta... senza posa!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Arcangelo Galante, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|