Pubblicato il 16/10/2022 11:37:39
Dall’industriale all’agricolo di passante moderno, rivoluzione non è in armi né di parole ma in circoscritti fatti che sviliscano desideri di vendetta, rettangoli di gioco per dignitose crescite. È giungere a sapere di contare e poter contare per non metterci le tende nel campo del male. Senza continuare per forza a mangiare mele. Lasciamo i geni al tempo dell’ereditarietà trovata, loro
si adegueranno. Sfatiamo tabù e stubiamo le fate e studiamo strategie migliori … ne vale la pena. Si matura meglio
e non si resta in attesa di controrivoluzioni, di Sole attorno e acqua alle radici non oro, né deserti né blasoni blasfemi.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Bowil da Wilobi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|