Ci è arrivata questa e-mail:
Cari amici, ricordo due appuntamenti "romani" di CFR editrice
Sabato 3 dicembre 2011 - ore 18.00
Libreria Pagina 348
Viale Cesare Pavese 348 Roma
Presentazione del quaderno di poesie "DI ME DIRANNO", di Luca Benassi, un delicato e inedito affresco di un Natale diverso ma non meno carico di poesia, rispetto a quello tradizionale.
_____________________________
Lunedì 5 dicembre 2011 - ore 17.30
Lavatoio Contumaciale
P.za Perin del Vaga, 4 - Roma
Presentazione dell'antologia "LA GIUSTA COLLERA- scritti e poesie del disincanto", il giudizio di 120 poeti e scrittori sullo stile di vita del nostro tempo.
Vi aspetto tutti, specialmente coloro (e sono tanti i romani e laziali) che hanno partecipato con i loro testi all'antologia.
Gianmario Lucini
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.