Care amiche e cari amici de LaRecherche.it,
in occasione delle imminenti feste natalizie, abbiamo pensato, martedì 20 dicembre, di organizzare una cena per passare una serata insieme in serenità natalizia e scambiarci gli auguri e i buoni propositi del nuovo anno, il luogo deputato è il ristorante AsinoCotto, via dei Vascellari 48, Roma (Trastevere), alle ore 20.30. Lo diciamo per tempo cosicché chi vorrà passare qualche giorno a Roma magari potrà tenere conto di questa data e farla coincidere con il viaggio. E' possibile portare familiari, amici e conoscenti. I posti purtroppo sono limitati a 35 persone. Per l'occasione l'intero ristorante sarà a nostra disposizione.
Il ristorante è presente sulla guida del Gambero Rosso e per l'occasione avremo il seguente menu:
Cannelloni ripieni di ricotta e spinaci con crema di funghi
Rollè di coniglio con zucchine e capperi al limone
Dolci vari dalla carta
€ 25,00, vino della casa e acqua inclusi.
E' necessario prenotare entro venerdì 16 dicembre, per telefono allo 065898985 o per e-mail al seguente indirizzo di posta ristorante@asinocotto.com
Vi aspettiamo numerosi.
*
Inoltre all'AsinoCotto puoi prenotare:
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.