Pubblicato il 08/06/2022 17:42:40
Inarrestabile ha viaggiato sin dalle perdute origini, attraversando infiniti vuoti, galassie, nebule, ammassi stellari, ha visto nascere e morire un numero inimmaginabile di stelle e pianeti, ha portato il suo respiro fin negli angoli più remoti dell'universo sfiorando chissà quali meraviglie.
È giunto sino a noi, suoi figli e schiavi, regalandoci un alito del suo respiro e adesso chissà dov'è giunto e dove giungerà.
Il tempo mai s'è fermato e mai lo farà finchè l'universo stesso lo rincorrerà e lo fermerà per iniziare un nuovo viaggio.
16 ago 2012
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 5 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Vincenzo Corsaro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|