Pubblicato il 30/04/2008
MArteLive, festival multiartistico Ogni martedì a Roma dal 29 aprile al 17 giugno si svolgeranno gli spettacoli del MArteLive, il festival multiartistico della capitale. Saranno presenti oltre 100 artisti emergenti selezionati durante l’anno all’interno del network dei LocaliFriendsMArteLive. Agli emergenti, distribuiti nelle 16 sezioni artistiche, verranno affiancati anche ospiti come Simone Cristicchi (nella foto di Angelo Trani), Morgan, Roberto Angelini, Cesco degli Après La Classe. Oltre a Roma, tra aprile e giugno si terranno finali regionali anche a Napoli il 29 aprile e il 6 maggio, a Cosenza il 6 e il 13 maggio, a Cagliari il 22 e il 23 maggio, a Bologna il 23 maggio, a Genova il 24 maggio, a Bari il 30 maggio e una serata speciale a Milano il 10 giugno. Per la sola sezione Musica si terranno finali regionali anche a Catania, Firenze e nelle altre regioni coinvolte. Tra gennaio ed aprile del 2008 sono stati realizzati oltre 200 eventi tra concerti, spettacoli teatrali, reading letterari, rassegne di cortometraggi, vernissage e mostre di pittura, fotografia e grafica. L’iniziativa ha il sostegno della Siae.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Roberto Biagiotti, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|