Pubblicato il 07/01/2011 09:58:07
Come cadere da seduti: sperare i binari iniqui o altro, per non portarmi a te. Vuoi per contrizione vuoi per stabilità. Ma vedi il nesso?
Sai, che a volte ti ho vista tra calcare e schizzi che già parlarono di te. Causazione non dice manipolazione, ma chiama vincoli morbidi, e l'assestarsi del sorriso tra il discorso, le pene di un'attesa prolungata e lo scusarsi per ore, magari un giorno e giacere tra il cacao fondente lungo il tavolo, amore come elenco puntato di azioni, o spunte, lista della spesa, convogli anche di carta su un pavimento di intenzioni. E sia il chiamarti solo una conferma, e non guanciale di altre ore fuori dal nostro possesso.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Adriano Cataldo, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|