Pubblicato il 21/06/2010 21:32:27
Undici Novembre erano già quattro, ma non potevamo saperlo e la vita stava per regalarci un sogno.
Diciotto novembre settimana cinque, il sogno è nell’aria ma bisogna prender sonno per poterlo realizzare e allora, sotto le coperte, domani ci aspetta la grande prova!
Stiamo sognando….
Venticinque novembre, settimana sei, un mattone sopra l’altro per il castello dei sogni più bello che si sia mai visto.
Tre dicembre, settimana sette, eccolo! Il “sogno”, lo puoi quasi toccare, brilla un puntino luminoso e sai che non è solo fantasia, e già pensi che questo è un sogno da incidere nella mente, nell’anima scolpito per sempre.
Nove dicembre, settimana otto, stai per svegliarti ma non lo sai ancora, il sogno è lì lo puoi toccare nessuno te lo può togliere.
ventitre dicembre, settimana dieci, in casa il sogno è come un albero di Natale, tutte luci colorate e addobbi per il più bel sogno dell’anno.
Trentuno dicembre, settimana undici, cos’è questa brusca luce, odio questo faro rosso in faccia, sta sfregiando il mio sogno, mi sta svegliando, aiuto, qualcuno impedisca questo scempio, no! Non è vero, mi sto svegliando, il sogno è svanito, è come il peggiore degli incubi e sta capitando proprio a me!
Quattro gennaio la non più settimana dodici, ripenso al sogno, ringrazio Ulola, che bella compagnia durante il sogno! Penso che un giorno dovrò riaddormentarmi per incontrarla ancora.
Nessuno me lo impedirà, nemmeno messer tiranno tempo, riuscirà a sbiadire l’intensità di colore di un sogno lungo undici settimane!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Maurizio Sciascia, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|