Pubblicato il 28/10/2011 11:57:36
Comunicazione emozionale: la magia del suono oltre le immagini. La colonna sonora all'interno di una produzione narrativa visiva è un valore insostituibile. Il suono crea una nuova dimensione oltre la realtà delle immagini, capace di coinvolgere lo spettatore, investito così da una carica emozionale altrimenti impossibile. Per ogni filmato prodotto, ARPANet ha realizzato una colonna sonora per comunicare e stupire. Le più significative sono state raccolte nell'album I suoni delle parole che inventano mondi. ARPANet soundtracks, contenente dodici suggestivi brani musicali strumentali creati per presentare grandi progetti, tra cui EXPO 2015.
Il CD I suoni delle parole che inventano mondi è acquistabile presso la libreria elettronica di ARPANet www.ARPABook.com, al prezzo di 12,00 euro.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|