Pubblicato il 29/06/2021 13:07:47
Leggeva tranquillamente un libro, quando una frase lo colpì... la rilesse... non era possibile... la rilesse ancora... e ancora e ancora. L'autore del libro sapeva e forse aveva sempre saputo, e tutti adesso avrebbero saputo... come era stato possibile?
Mille perchè gli martellarono i pensieri, gli erosero la mente, gli consumarono l'anima... perchè era andata così... perchè era andata ancora così?
Non se ne dava pace... era stato attento, aveva evitato di commettere gli errori precedenti, aveva seguito tutto alla lettera, niewnte gesti inutili, non aveva pronunciato parole in più o sbagliate...
La sua vita, adesso, era un libro che gli altri leggevano?
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Vincenzo Corsaro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|