Pubblicato il 23/06/2021 17:39:02
Non é abitudine. L'abitudine é arrivare a sera sotto casa con lo stesso sorriso sulla bocca come il giorno non t'avesse intaccato come fosse niente la vita come fosse niente il cammino come fosse niente rievocare il passato quando i sogni avevano talvolta le ali più spesso gambe agili. E l'amore era semplice un pensiero un gesto una carezza Non come ora che ci si scopre dannati in una vita che si riprende tutto.
Non é abitudine. L'abitudine é arrivare trafelati sciacquarsi il viso cambiarsi d'abito E fingere che tutto vada bene sotto un cielo gremito di stelle Anche quando non é agosto e i desideri gareggiano nella mente. Non é abitudine questo prestarsi gli occhi E’ vedere il mondo insieme dalla parte di entrambi.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Rosetta Sacchi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|