Pubblicato il 07/06/2021 10:16:39
Impatto seducente i nostri afflati, in intimità cedevoli all’empatia dei nostri corpi abbandonati nell’euforia d’esplorare antri bui.
Una guerra fra noi in quella smania ma con la porta spalancata alle ali del cielo nell’infinito dondolio della passione in un’onda sinuosa che ci abbraccia e ci culla nel colore vermiglio invadente fianchi e cuore.
L’eburnea pelle in fremito e collisione amalgamata nello slancio e voluttà, involata in alianti che corrono nell’aria e nei respiri brucianti di incantevoli armonie oltre la barriera dell’albereto dai magnifici colori, al di là del vento, incontro alla bellezza siderale in un’ardenza primordiale.
Grazia Denaro
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Graced, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|