Pubblicato il 02/06/2021 16:34:37
Come tutti i giorni, seduto sotto il portico, osservava la strada, attendeva ormai da tempo il suo ritorno. Il vento gli accarezzò il volto portandogli il ricordo di lei e gli rammentò la sua solitudine.
Rivivendo i loro giorni più felici fu travolto da un'ondata di tristezza che gli rese difficile respirare. Il torrente di ricordi continuò a travolgerlo, lo annegò, lo seppellì.
Dagli occhi piovvero lacrime di roccia fusa, caddero illusioni e speranze, l'anima si riempì di tormento, il cuore si spaccò e schizzò dolore e come tutti i giorni, nonostante ciò, attendeva...
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Vincenzo Corsaro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|