Pubblicato il 11/05/2021 11:01:41
[...] Ma eravamo qui, a custodire la voce. Non ogni giorno e non in ogni ora del giorno; qualche volta, soltanto quando sembrava possibile raccogliere un po' di forza. (F. Pusterla 'A quelli che verranno' 1999)
VOLANTINI
E’ mattino: schiudo l’uscio fruscia veloce i muri il piccolo maratoneta celere sfiora vicoli deserti leaflet imbuca indomito atleta da dove sbuchi? Il passo costretto pone di stretta al cuore. Lesto non desiste il capo bruno scompare irrequieto negli occhi mi mormora il mare
non lo considerare uguale a quello... non è lo stesso che è passato ieri
pubblicata da 'Terra d'ulivi Edizioni' in collaborazione con Cartesensibili
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Marisa Madonini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|