Pubblicato il 20/03/2021 17:18:15
E’ deciso al nascere il numero dei petali come i raggi del sole alle prime luci ed ogni petalo è un attimo lungo un giorno oppure una stagione insieme sono una vita intera.
Tanta innocenza nella sua corolla. Invulnerabile. Gli eventi fanno la storia corsi e ricorsi nel nostro quotidiano La sua purezza intatta una colomba che le mani liberano nell’aria. Tornerà come per Noè_ ma il tempo è lungo_ con la novella buona che il diluvio per tutti è terminato. In omaggio ad Alda Merini
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Rosetta Sacchi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|