Pubblicato il 20/01/2021 16:06:22
Assomiglia ...
Assomiglia ad un lupo senza pelo In una notte serena e senza luna.
Assomiglia ad una ragazza nuda su una spiaggia solitaria. Assomiglia al pane e al caffè. La sua voce ora trema, Lui ora non possiede la verità ! L'unica verità è il dubbio.
Assomiglia ad una lumaca,bianca Serena e curiosa. Ritorna da dove è partita. Sola e senza pensieri.
La strada sarà mia, e ritroverò la pace. Il vento sarà mio, e canterò con gli uccelli. Danzerò con le stelle, sotto la pioggia ... Abbraccio l'universo per ritrovare la serenità dell'essere.
A chi assomigli adesso? A cosa assomiglia la tua fame ?
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Mosaab Hamad, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|