Pubblicato il 20/04/2008
17-Apr Dall’8 al 12 maggio Bookstock Village alla Fiera del libro di Torino Nella XXI edizione della Fiera del Libro di Torino, che si svolgerà dall’8 al 12 maggio 2008, si terrà la seconda edizione del Bookstock Village, lo spazio di oltre 4.000 metri quadri nel V Padiglione del Lingotto, che la Fiera dedica ai più giovani. Il progetto è realizzato con il sostegno della Compagnia di San Paolo. Il tema di quest’anno è “Sfide”: formarsi un’opinione, affrontare il mondo, imparare a distinguere bello e brutto, buono e cattivo, mi piace e non mi piace. Ma anche la sfida di stare dentro o fuori, l’inclusione e l’esclusione, la legalità e l’illegalità. La sfida è il vero elemento conduttore del processo di crescita. Intorno a questo tema, un ricco programma di incontri, dibattiti, laboratori, spettacoli. Partecipano alle iniziative del Bookstock Village, fra gli altri, Andrea De Carlo, Mario Tozzi, Ugo Gregoretti, Francesca Comencini, Milo Manara, Maurizio Ferraris, Tullio De Mauro, Oliviero Toscani e Alessandro Bergonzoni.
fonte: SIAE
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Roberto Biagiotti, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|