Pubblicato il 02/11/2020 12:58:57
Non ho ispirazioni, solo sconforto, non c’è delusione. La realtà e le risposte che cerco di dare al suo inarrestabile scorrere, sono confuse. Decine di probabilità, che rimangono come fiammelle accese nell’incedere del tempo.
Ieri, giornata dei defunti, viviamo e moriamo, ogni giorno, eppure mi chiedo, perché tanta crudeltà, tanto dolore? Ma le risposte, restano confuse e allora… Seguo il corso dei giorni e mi chiedo se sia giusto farlo e nello scorrere dei giorni sembra non cambiare nulla, se non, che si continua a vivere e morire, vivere e veder morire.
Mi perdo… E poi accade che ascolti una canzone e tutto cambia, per pochi istanti, di note e accordi, esiste solo la vita, e vorresti non morire per poter continuare ad ascoltare la tua canzone
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Silvia Moroni, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|