Pubblicato il 15/09/2020 10:40:09
Saremo ancora sorpresi lo so dalla vita che corre sempre più veloce in quest'età dove un anno vale per dieci, troveremo un posto magico, appena oltre il ponte, e lampi di luce per attraversare le notti. Filtrerà la luce dall' alto attraverso le foglie a illuminare questa vita che scorre.
Come l' acqua scorre e come l'acqua lucida le pietre e la pelle e poi in questa vita c'è lei, lei che ha reso le notti più belle lei che come l'acqua scorre, limpida nelle mie fantasie più belle. Lei che ancora sorprende, filtrando dall' alto attraverso le foglie portando in dono proprio quelle mie fantasie più belle. 
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Franco Bonvini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|